Sostieni il nostro fundraiser e aiutaci a finanziare un asilo d’infanzia a Boavista (Un click per un Sorriso) per un anno.


Funded of

Il nostro obiettivo è quello di raccogliere fondi per un asilo che aiuta le famiglie con difficoltà finanziarie sull'isola di Boavista.

Dall’1 all’8 febbraio 2018 si svolgerà una traversata nell'Oceano Atlantico che coprirà una distanza di 75 km da parte di 25 atleti di kite surf nazionali e internazionali Verrà utilizzato solo kite e una tavola per questa avventura unica. Ogni kite pagherà una quota di partecipazione di 330 €. Eventuali proventi rimanenti dopo aver coperto i costi saranno devoluti alla scuola materna.

Questa è la tua occasione per aiutare questi bambini (per una cosa che dovrebbe essere scontata, una scuola materna!)
Avremo bisogno di almeno 14.000 dollari. Questo coprirebbe tutti i costi per l'asilo per un anno.
 


La struttura si trova nel centro di Sal Rei (la capitale dell'isola di Boavista) e può ospitare fino a 80 bambini in età prescolare di età compresa tra 3 e 6 anni.

I bambini ricevono la prima colazione, il pranzo e la merenda, imparano a giocare e partecipare a varie attività creative ed educative fino alle 17h. I bambini arrivano da diverse parti della città, ma la maggior parte proviene dalle zone più disagiate, senza accesso all'elettricità e all'acqua corrente. I loro genitori spesso lavorano nel settore del turismo con un salario che va dai 200 ai 300 euro al mese. L’asilo offre loro la possibilità di fornire ai loro figli un ambiente sicuro ed educativo durante il lavoro.

La tua donazione oggi ci aiuterà a finanziare la scuola materna per un anno!
 

sonia.jpg

Sonia

residente a Boavista, si è impegnata per la gestione della scuola materna e la raccolta di fondi. Si prende cura del volontariato che viene costantemente influenzato da idee nuove e creative. Tutti i profitti vanno alla loro organizzazione "Un click per un sorriso"

_K3I1769.jpg

Ulrich

vive in Italia e trascorre le sue pause invernali a Boavista; è il fondatore di KITE DOWNWIND e della raccolta fondi Kite4Change.com. E' responsabile per l'organizzazione dell'evento, contribuendo con il suo aiuto al raggiungimento dell'obiettivo di finanziamento.